Le Notizie
Luxury Resort Val Formica
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DI VAL FORMICA E RIMANI AGGIORNATO
Chiuso per ferie dal 2 al 18 maggio 2023
Val Formica chiude per ferie dal 2 al 18 maggio 2023. È arrivato anche per noi il momento di ricaricare le batterie! Torniamo il 19 maggio.
Ski Area Val Formica: appuntamento alla prossima stagione!
Domenica 19 marzo si è chiusa la stagione dello sci in Val Formica. Una lunga stagione in cui abbiamo avuto il piacere di farvi sciare sulle nostre piste innevate con sola neve naturale, baciate dal sole e immerse in un paesaggio idilliaco. Grazie a tutti voi che ci avete scelto per imparare a sciare, per allenarvi, per divertirvi con discese in bob e con i giochi del nostro Winter Park. Arrivederci alla prossima stagione invernale!
La Pasqua in Val Formica
La stagione cambia: l’arrivo della primavera porta con sé i suoi sapori tipici. E la Pasqua propone i suoi ingredienti tradizionali. Proposte di stagione e un po’ di tradizione, assieme all’atmosfera speciale del nostro rifugio: è ciò che troverete da noi per il pranzo pasquale.
Un romantico San Valentino in Val Formica
Il 14 febbraio si celebra l’amore, una data speciale in cui concedersi una serata speciale nell’incanto di Val Formica! Dopo uno sguardo sulle vette imbiancate, fatevi coccolare a tavola e gustatevi la nostra cena a lume di candela, pensata per gli innamorati e per chi si vuol bene.
E se volete completare la ricorrenza degli Innamorati soggiornando in Resort contattateci per avere un’offerta personalizzata (tel. 0424 1954230 – [email protected]).
Vista sulla Ski Area.
Le suite del nostro Luxury Resort dispongono tutte di ampio balcone che si affaccia sulla Ski Area…
Il tapis roulant più alto dell’Altopiano di Asiago
Il nostro nuovo tapis roulant è il più alto dell’Altopiano. I due tappeti della ski area Val Formica servono la pista bob per discese divertenti sullo slittino…
Immersi nella neve!
Ciaspole ai piedi, bastoncini in mano e tanta voglia di avventurarsi nella neve fresca. Nel nostro noleggio trovate racchette da neve…
Com’è bello pestare la neve!
Camminare sulla neve con gli scarponcini, grazie al percorso ad anello battuto che arriva a Porta Manazzo e poi fa ritorno passando nei pressi delle nostre piste.